La Struttura

Villa Ceres è base di partenza ideale per visitare la regione dell’Umbria. Situata vicino alle principali città d’arte : GubbioPerugiaAssisiSpoleto, Spello.

La casa si trova immersa nella campagna, nel piccolo paese di Scritto, a metà strada tra Perugia e Gubbio. L’accoglienza familiare, la cortesia e l’ospitalità fanno di Villa Ceres il luogo ideale per godere della natura in totale relax.

Villa Ceres è composta esternamente da una bellissima pineta, un giardino con fiori ed erbe aromatiche, mentre al suo interno è suddivisa in un grande salotto con cammino, una cucina attrezzata, un bagno e 3 camere ( di cui 1 matrimoniale e 2 doppie ). La casa è dotata di ingresso indipendente e ampio parcheggio privato gratuito. Connessione internet wi-fi.

Villa Ceres gode di vista panoramica sulle colline, ampio giardino e un area barbecue con gazebo, immersa nel verde . Potete pranzare e fare grigliate all’aperto. Ingresso gratuito in piscina convenzionata ( dal lunedì al venerdì)

Ad accogliervi al vostro arrivo ci saranno i proprietari, disponibili e pronti a farvi scoprire nuovi luoghi ed esperienze locali per rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno.