Umbria Jazz tutto da scoprire nel suo 46 Anniversario

Per te Umbria Jazz 2019

( Perugia dal 12 al 21 luglio) , non puoi mancare!

Per te che piace la buona musica avrai la possibilità di ascoltare i migliori interpreti del jazz, blues, gospel, soul , pop , rock e funkee in questa rassegna musicale nata nel 1973 e che ha saputo ospitare artisti di assoluto rilievo ( Celia Cruz , B.B.King , Carlos Santana , Caetano Veloso, Danilo Rea , Eric Clapton , Elton John , Gilberto Gil , George Benson , Gato Barbieri , Lady Gaga, Liza Minnelli , Phil Collins , Tony Bennett , Simply Red , Van Morrison , Donna Summer e tanti altri).

Quest’anno potete trovare tanti nuovi artisti nel programma.

Per te che piace l’allegria della gente avrai la possibilità di respirarla nelle strade di Perugia e nelle sue piazze dove verranno allestiti i palcoscenici per gli innumerevoli concerti gratuiti…..si hai letto bene , gratuiti!

250 eventi musicali in 10 giorni distribuiti in piazze, giardini, arene e teatri nel centro storico della città dal mattino a notte inoltrata, al chiuso e all’aperto.

Buona musica e buona cucina : aperitivo, Jazz lunch, Jazz dinner, Jazz wine & gourmet cuisine tutti i giorni in alcuni locali del centro.

Lo sapevi che puoi collaborare per fare crescere il festival ?

Per te che piace la buona cucina avrai la possibilità di degustare i piatti tipici della cucina umbra e i vini delle sue famose cantine nei vari locali sparsi per la città.